Nashville - It's hard to say goodbye anytime

Bellevue, svincolo fra la Interstate 40 e 70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    5,139
    Location
    Sergnano (Cremona)

    Status
    Dead

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Non appena Chad inserisce le batterie nella radiolina, questa emette una piccola scarica elettrica seguita da un suono stridulo che infastidisce l'udito dei presenti. Poco dopo, la voce tenue e quasi imbarazzata di una ragazzina, comincia a risuonare nel ripostiglio di Bob.

    Prova..prova mi sentite? C'e' qualcuno? L'esordio non e' dei piu' promettenti, e' abbastanza palese quanto la persona che stia trasmettendo il messaggio non sia sicura della sua effettiva riuscita.
    Mi chiamo Athena.. Athena Colgate. Sono uno dei componenti del centro di sviluppo e ricerca di Maryville, uno degli ultimi pilastri della vita umana... Secondo te funziona? La ragazza, Athena, abbassa il tono di voce, rivolgendo la domanda ad un'altra persona presente, la quale pero' non rivela la sua voce. Deve aver risposto con un cenno del capo, dato che l'annuncio prosegue.
    Abbiamo cibo in abbondanza, delle solide mura che ci proteggono dall'esterno, cure mediche, una moderna oasi in mezzo al deserto. Abbiamo bisogno di voi, per aiutarci a far crescere la nostra comunita'. Offriamo asilo a tutti i sopravvissuti, in cambio di collabor.. Il messaggio termina con un altro fischio acuto, prima di ricominciare da capo. Prova..prova mi sen..



    Amanda Seyfried AMY
    aL4M8V9
    ↘ Vuoi qualcosa? Muovi il culo e vai a prendertela



    Rimasi in silenzio per tutta la durata del messaggio, obbligandomi a mantenere lo sguardo fisso sulle mie mani che giocherellavano impazienti con le cuciture della maglia.
    Non mi erano mai piaciute le congregazioni da oratorio, dove chiunque e' ben accetto e il Signore avrebbe redento tutti. Eppure le carte in tavola erano cambiate a tal punto da farmelo desiderare.
    Avrei necessitato di assistenza medica, una notevole quantita' di viveri per sfamare sia me che l'esserino che cresceva in me, un rifugio fisso nel quale potermi addormentare con entrambi gli occhi chiusi. Mi serviva la certezza che Quinn fosse davvero un capitolo chiuso.

    Alzai lo sguardo in quello di Chad, scrutandolo un po'. Dai gridolini emozionati che emetteva Chloe, gia' avevo capito di avere il suo appoggio, ma avevo bisogno di anche quello di Dumbo. D'altro canto, era un potenziale padre pure lui.

    "Cosa abbiamo da perdere?" Mormorai, accentuando la retorica con una teatrale alzata di spalle. "Se veramente siamo convinti di voler fare i genitori, dobbiamo pur cominciare da qualche parte, no?"


    Code role © Akicch; Restyling by TheIronMaiden - Want it? Get it
     
    .
15 replies since 8/1/2018, 19:15   230 views
  Share  
.
Top