CHIUSURA DEL FORUM AI NUOVI UTENTI

-attività pubblica chiusa a tempo indeterminato-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,147
    Location
    Prato

    Status
    Dead
    Questo è un annuncio, che potrebbe sembrare triste, ma non lo è (in fondo).

    Sono stati 6 lunghi anni di attività intensa, in cui il nostro forum non si è mai fermato. Mai. Mai una sosta, mai abbiamo smesso di lavorarci sopra, aggiornarlo, modificarlo, renderlo nostro e plasmarlo per noi e per i futuri giocatori che si fossero uniti poi. Giocando al massimo, sia di frequenza che di qualità..

    Sono stati 6 anni di vera amicizia. La nostra inizialmente, seguita da tante altre, molte delle quali andate lentamente scomparendo. Sfumando nell'etere, o di botto, per chissà quali eventi della vita.
    Gli stessi che, aimè e per fortuna (dipende dai casi), ci hanno messo di fronte all'evidenza che questo è STATO un capitolo di questa vita ed è tempo di chiuderlo.

    A dire la verità, con tutto quello che ci assilla ogni giorno, non c'è stato nemmeno il tempo di pensarci su tanto. E' diventato "normalità", tutto il tran tran che deriva da impegni quali i figli, la casa, il lavoro, il mutuo, i genitori anziani, una piccola vacanzina.. e tutto quello che segue poi. Chi più ne ha, ne metta.
    Ci siamo trovati qui, senza accorgersene, a non avere più tempo per seguire a dovere il forum come abbiamo sempre fatto. A non invogliare altri a partecipare, a fare gruppo.

    Senza gruppo, almeno per me, non esiste una base solida su cui gli altri possano abbordare. Ma non c'è storia. E' così. E' la vita.

    I miei ricordi sono legati alla creazione del forum insieme a Theironmaiden, che ha preferito optare per altre cose nella sua, di vita reale, piuttosto che questo. E a Ale-Sx. A cui rendo merito di molte cose iniziali.

    Ho un legame speciale con Deadgirl, alias Nicole, che ho sempre reputato come una "figlioccia" e con cui siamo sempre stati in contatto, dopotutto. E con chi poi, si è unito allo STAFF e ha condiviso con noi delle "signore Role": Rubyred, Rebecca Chambers e Aquamarine (Sei un fottuto genio: Izzie è per sempre tua).

    Ho un ringraziamento AD HONOREM per -Liz-, senza la quale questo forum non sarebbe campato un giorno di più, quando mi ritrovai "solo" a gestire il forum, 5 anni fa. E' Lei l'anima di questo forum, la spina dorsale e la regina incontrastata delle Everg.. ehm.. della piattaforma.

    Io sono solo quello che sta dietro. L'ombra scura che ha generato tutto, dietro le quinte. Che spargeva semi di male quando era il momento e che tagliava le ali "agli anglei più deboli", quando subentrava il momento di chiedere di entrare a far parte del gruppo. Sono felice di tutto quello successo, perchè chi è rimasto è diventato parte integrante di storie bellissime.
    Tanto belle, da farci un film. E sono sicuro che impazzireste tutti quanti nel vederlo.

    Nessuno di noi ha rimpianti, ma solo grandi ricordi. Bellissimi momenti trascorsi insieme (sopratutto in real: LUCCA SU TUTTI), a creare storie bellissime (on line: Miami è per me, UN PEZZO DI VITA REALE). Qualcuna verrà finita, col tempo. Molte altre no, purtroppo. Nessuna di nuova verrà creata, per sempre.

    Chiudiamo qui la nostra avventura.. eppure adesso lo sento il dolorino nel petto.. augurando a tutti quelli che ci hanno conosciuto tante belle cose, e chissà.. chi può dirlo..


    PS: in caso l'apocalisse arrivi sul serio, tenete conto delle nostre giocate, o ricordate i nostri nick. Potremmo incrociare le nostre strade nuovamente.. e in real.. è tutta un'altra storia ;)






    Attenzione:
    - il regolamento verrà oscurato.
    - gli accessi saranno garantiti per tutti, visitatori e utenti, ma la scrittura aperta solo agli utenti (dopo previa richiesta)
    - molti dei regolamenti secondari, le Faq, la pagine/thread utility, i portfoli verranni oscurati
    - tutte le role, i personaggi (vivi e morti) saranno visibili
     
    .
0 replies since 24/6/2019, 20:21   302 views
  Share  
.
Top